Product successfully added to your shopping cart
Quantity
There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.
Total
Continue shopping

strumenti HM digitali Che cosa è?

Dove acquistare Testers HM Digital ?

Scopri l'azienda HM Digital e la sua creazione, HM Digital è stabilito nel 1987, HM Digital, Inc. . (Precedentemente noto come Heemang Elettronica) è un produttore di attrezzature per testare la vostra acqua e la vostra soluzione nutritiva ormai riconosciuto in tutto il mondo per fornire il miglior valore, il più affidabile nella strumentazione di prova, prova l'acqua e la vostra soluzione nutritiva per la coltivazione idroponica , in particolare il contatore TDS , EC sempre più popolare sul mercato precisione strumentazione elettronica.

I prodotti ed i tester HM Digital sono progettati in stretta collaborazione tra l'ufficio di Los Angeles in California e la nostra fabbrica certificata ISO-9001 a Seoul, Corea, HM Digital attrezzature di prova dei prodotti e il monitoraggio dell'acqua di alta qualità per tutti i tipi di sistemi di trattamento e depurazione dell'acqua compresa l'osmosi inversa cioè come l'acqua RO con l' osmosi inversa GrowmaxWater o Aquariopure .

HM Digital vende i suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo. HM Digitaloffreanche servizi OEM per i prodotti personalizzati e aziende private, se si vuole fare in private label, vale a dire, un private label per la vostra immagine.

è nel 2000 che l'ufficio degli Stati Uniti è stato stabilito in Los Angeles, California , per fornire e sviluppare marketing, servizio clienti e la distribuzione per le Americhe, Europa, Africa, il Medio Oriente, Australia e Sud-Est asiatico. Ci sforziamo di fornire sempre i migliori valori e grande cura per servire velocemente i nostri distributori e clienti.

HM Digital in selezionato Culture Indoor come distributore esclusivo ufficiale in Francia dal 2010, se siete alla ricerca di un grossista, distributore, rivenditore, un magazzino di distribuzione HM digitale in Francia contatto o visitare Culture Indoor leader della coltura idroponica e aeroponica.

hm-digitale tester-ph-200-waterproof.jpg

I nostri controllori HM digitali portatili come modelli TDS, EC, pH, redox, istruttori on-line, i controller e accessori per filtri d'acqua inversa sistemi di depurazione dell'acqua di osmosi, idroponica, acquari, piscine e molte altre applicazioni sono superiori in termini di costruzione e prestazioni, ancora disponibile ad un costo molto economico. HM Digital, Inc. . è l'unico TDS economiche produttore di monitor online che misurano i livelli di solidi disciolti totali (TDS) dalle linee di alimentazione e prodotto, allo stesso tempo, un modo efficace per confrontare il tasso di rifiuto e calibrare la membrana ad osmosi Al contrario, la depurazione delle acque.

Con gli strumenti di analisi delle acque HM digitali, si saprà se l'acqua è pura.

Si prega di cliccare sui prodotti  HM digitali per saperne di più su ciò che  tester PH o CE è giusto per te.

Che cosa è pH metri e quali sono l'elettroconduttività e della CE ?

Scoprite Nuovo prodotto! EC-Tester Conducibilità tester 3M

Il CE-3M è un tester conducibilità elettrica cella che misura la conducibilità elettrica con una gamma da 0 a 9,99 milliSiemens (MS). Esso comprende un termometro incorporato digitale e schermo LCD di facile lettura e un caso pratico di vinile con clip cintura.

Controllare soluzioni di calibrazione: Soluzioni pH Buffer & Storage

La nostra soluzione di storage elettrodi pH è l'ideale per prolungare la durata della sonda sul pH-200 e PH-80, mentre le nostre soluzioni tampone pH in un'unica soluzione forniscono un modo semplice e conveniente per calibrare la (tua ) contatore (s) a pH 4,00 e 7,00 pH.

TDS E CONDUCIBILITÀ (CE)

Quello che il CE ?

Visita i nostri pagine su elettro-conduttività.

Quale dovrebbe essere il livello CE della mia acqua?

Non v'è alcun livello specifico e ha risposto "buono o cattivo" a questa domanda. In generale acqua, potabile, un livello inferiore CE è preferibile (acqua pura). EPA Stati Uniti, tutti gli Stati americani, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e la maggior parte dei paesi impongono limiti massimi consentiti CE nell'acqua potabile. Queste limitazioni sono tipicamente 500 o 1000 ppm, ma variano. Non c'è un minimo noto per l'acqua potabile.

Inoltre l'acqua potabile, un livello di CE è specifico per ogni applicazione e scopo particolare. Mentre gli esseri umani preferiscono generalmente un acqua più pura per la loro salute, pesci e piante, per esempio, richiedono acqua con vari livelli di EC, la maggior parte dei quali sono superiori l'acqua potabile sana umana. Se si utilizza un misuratore per testare l'acqua di un dispositivo, un oggetto o una particolare operazione, contattare il produttore di questo oggetto. Ad esempio, se si utilizza la metro per testare l'efficacia di un sistema di filtrazione dell'acqua, contattare il produttore del sistema per conoscere i livelli di EC raccomandati . Se si prova l'acqua per una piscina, piante, pesci, ecc ... Contatta la persona competente per una particolare applicazione, il produttore di additivi o sostanze nutritive.

Come faccio a prendersi cura del proprio tester CE ? 
Perché mi sento letture diverse della stessa acqua con lo stesso contatore?

Le ragioni di queste diverse letture sono:

ioni 
La natura di ioni positivi (che è quello che misura metri TDS) è che sono sempre in movimento. 
Pertanto, si può sempre essere variazioni nella conduttività, e quindi una diversa lettura.
temperatura 
Anche con ATC, che significa compensazione di temperatura, variazioni di temperatura di un decimo di grado può aumentare o diminuire la conducibilità. Inoltre, il coefficiente di temperatura (che è moltiplicato per la lettura di regolare le differenze di temperatura) varierà leggermente a seconda della gamma di ppm. I nostri metri e quasi tutti i contatori sotto € 500 hanno un solo coefficiente di temperatura, indipendentemente dalla gamma. Il nuovo  COM-100 ha tre opzioni coefficiente di temperatura, ma ciascuno è lineare quando selezionato.
Le bolle d'ariaAnche una piccola bolla d'aria che ha aderito una delle sonde potrebbe potenzialmente influenzare la conducibilità e quindi la lettura.
cariche elettriche persistentioneri dita elettrici, statica di vestiti, ecc sul metro e cariche elettriche persistenti in acqua interesserà la conducibilità dell'acqua.
Coltello / materiale tazzabicchieri di plastica mantengono cariche elettriche permanenti più di vetro. Se il contatore tocca il lato del vetro o plastica, potrebbe richiedere un carico leggero. Se la plastica conserva una carica, potrebbe anche influenzare l'acqua.
variazioni di volumeLa quantità di acqua presente nel campione può influenzare la conducibilità. Diversi volumi della stessa acqua possono avere diversi livelli di conducibilità. Il movimento può anche influenzare la conducibilità.
Posizionamento della sondaLa profondità e la posizione della sonda nel campione d'acqua possono anche influenzare la conducibilità. Ad esempio, se un contatore viene immerso in acqua, rimosso e immerso in acqua di nuovo, ma in una posizione diversa, lettura può cambiare.

Come posso ottenere i migliori letture?

scuotereAssicurarsi sempre di scuotere l'acqua in eccesso dal bancone prima di immergerlo in un campione di acqua, anche se è la stessa acqua.
Agitare / tapDopo immergendo il contatore in acqua, sempre leggermente toccare contro il lato e spostare il contatore per rimuovere eventuali bolle d'aria o carichi elettrici persistenti.
posizionamentoQuando si prende la lettura, assicurarsi sempre di prendere il contatore di destra senza toccare i lati o inferiore del vetro / bicchiere / tazza. Le sonde devono essere sospesi il più vicino possibile al centro del campione di acqua.
tempoSopra il contatore è a lungo in acqua, di più la lettura sarà.
temperatura25 gradi Celsius è la temperatura ideale per le letture di conducibilità, anche se il contatore di ATC.
sciacquareSe si va da molto bassa a molto alta acqua, lavare sempre le sonde con acqua distillata per evitare l'accumulo.

Posso usare il cappuccio come ricettacolo per i test ?

No. Il tappo è per la conservazione e la protezione. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare un grande bicchiere, tazza, vetro, ecc, per cui v'è una maggiore quantità di acqua che saranno testati. Inoltre, per garantire una lunga durata del prodotto, TDS sensori / CE devono essere conservati a secco.

Sono TDS conduttivimetro davvero?

Sì. Mentre EC e TDS sono spesso usati come sinonimi, ci sono alcune differenze importanti da notare. CE , quando applicata ad acqua, denota la carica elettrica di un determinato campione di acqua. TDS si riferisce alla quantità totale di sostanze in acqua diverso H2O pura. L'unico vero modo di misurare TDS è quello di far evaporare l'acqua e pesare ciò che è rimasto. Dal momento che è quasi impossibile da fare per la persona media, è possibile stimare il livello di TDS misurando la EC della soluzione. Ogni metro TDS digitale al mondo è in realtà un misuratore EC.

Tutti gli elementi hanno una certa carica elettrica. Pertanto, è possibile stimare attentamente la quantità di TDS determinando il CE acqua. Tuttavia, dal momento che elementi diversi hanno diversi carichi, è necessario convertire il CE a TDS utilizzando una scala che imita l'onere di questo tipo di acqua.

I campioni di acqua più comuni sono i seguenti, e il COM-100 , ognuno ha il suo fattore di conversione:

KCICloruro di potassio è lo standard internazionale per calibrare gli strumenti che misurano la conducibilità. Il COM-100 è calibrato con una soluzione di fabbrica di 1413 micro-Siemens è la modalità predefinita è EC-KCl. Il fattore di conversione da 0.5 a 0.57 è KCl.
442 TMSviluppato da Myron L Company, 442 TM simula le proprietà dell'acqua naturale (fiumi, laghi, pozzi, acqua, ecc potabile) con una combinazione di bicarbonato di sodio 40%, 40% solfato di sodio e il 20% di cloruro . Il fattore di conversione 442 è pari a 0,65 a 0,85.
NaClIl cloruro di sodio è usato nell'acqua dove gli ioni predominanti sono NaCl o le cui proprietà sono simili a NaCl come acqua di mare e acqua salmastra. Il fattore di conversione NaCl è 0.47 a 0.5.

Le misure contenute nella CE (IS) non hanno un fattore di conversione, ma richiedono l'impostazione corretta del coefficiente di temperatura appropriata.

La maggior parte digitale TDS HM diverso dal COM-100 utilizzando NaCl fattore di conversione (media 0,5). Alcuni prodotti sono disponibili con il fattore di conversione 442.

È la precisione esatto sempre necessario testare il TDS o conducibilità?

Di solito no. TDS è in primo luogo sulla gamma. Per la maggior parte delle industrie che richiedono test TDS , come l'acqua potabile, l'acquacoltura, idroponica , ecc, è più importante per i livelli di TDS per essere entro un certo intervallo. Ci sono alcuni settori che richiedono uno specifico livello di ppm, ma questo livello è quasi sempre no. Con l'eccezione di argento colloidale, non c'è mai un momento in cui qualcuno ha bisogno di un livello assoluto e preciso di TDS nella loro acqua.

FAQ

Qual è la differenza tra un parametro e una scala?Un parametro è la caratteristica misurata. Una scala è una gamma particolare applicata alla misurazione di questo parametro. Ad esempio, la temperatura è un parametro. Fahrenheit o Celsius è una scala.
Fa " CE " è un parametro o una scala?"CE" è un parametro. Si distingue per la conduttività elettrica. Ci sono una serie di scale utilizzate nella CE , per lo più micro-Siemens  S) o milli-Siemens (Ms). Ad esempio, se un'applicazione richiede acqua con "CE 2.0" è una determinazione non corretta. Molto probabilmente, l'applicazione richiede un livello di CE 2,0 ms. 2,0 ms = 2000 μ S.
Che cosa è questo piccolo simbolo μ sul mio tester CE ?Il simbolo 'μ' è un piccolo U, ma la lettera greca Mu. E 'il microfono si trova, e quando viene utilizzato con una S  S) è sinonimo di mirco-Siemens, che è una scala usata per misurare la CE.
Come posso convertire CE  S) TDS (ppm)?La cosa migliore da fare è utilizzare un misuratore di TDS, che converte automaticamente. I contatori CE non utilizzano fattori di conversione perché non v'è alcuna conversione. Per convertire in TDS, se non si desidera utilizzare un misuratore di TDS, è necessario determinare quale fattore di conversione che si desidera utilizzare (NaCl, KCl o 442) e fare i calcoli.
Come posso utilizzare un misuratore TDS per testare il sale nelle piscine del generatore sale?Tutti TDS HM digitale può essere utilizzato per testare il sale (fino alla portata massima metro). Il sale è uno dei solidi totali disciolti, e sarà una parte o la totalità della lettura. Se si avvia filtrando l'acqua e poi l'aggiunta di sale, basta usare lo strumento come si farebbe in qualsiasi circostanza. Se v'è solo il sale in acqua, e il valore è 2500 ppm, mentre erano 2500 ppm (mg / L) sale. Se si inizia con l'acqua del rubinetto e riempire una piscina, per esempio, prima di aggiungere il sale, quindi prima testare il livello dell'acqua del rubinetto. Pertanto, se l'acqua del rubinetto è di 200 ppm, e la piscina dovrebbe essere 3.500 ppm di sale, quindi aggiungere il sale 3300 ppm. (Una piccola porzione dell'acqua TDS valvola può essere sale.)
Si può utilizzare un misuratore TDS per testare addolcitori d'acqua?No. addolcitori d'acqua non mantengono il TDS. Invece, addolcitori opera di un processo di scambio ionico. Quando l'acqua scorre attraverso il decalcificatore, passerà attraverso una resina, un piccolo braccialetto di plastica o un letto matrice chimica (come zeolite) che si scambiano gli ioni calcio e magnesio con gli ioni sodio (sale). Pertanto, il livello di TDS rimanga abbastanza costante (vi possono essere differenze minori).
Come posso convertire TDS ( ppm ) a CE ( è )?La cosa migliore da fare è utilizzare un misuratore EC. Se si conosce il fattore di conversione utilizzato dal vostro metro, si può fare la matematica. La maggior parte dei contatori digitali HM utilizzano NaCl fattore di conversione, una media di 0,5. Pertanto, se si utilizza un misuratore di TDS con fattore di conversione NaCl, moltiplicare la lettura per due, che ti porterà una buona approssimazione del livello CE.
Qual è il fattore di conversione EC-to-TDS usato da TDS digitale metro HM?La maggior parte dei contatori TDS HM digitale utilizzando il fattore di conversione NaCl EC-to-TDS, una media di 0,5. Alcuni tester HM digitali, come ad esempio COM-100 hanno fattori di conversione selezionabili, in modo da poter scegliere quello che si desidera utilizzare. Per contatori specifici, si prega di contattare HM Digital.
Non è necessario i minerali nella vostra acqua potabile?minerali inorganici

Si ritiene che le acque minerali contribuiscono a fornire elementi per il metabolismo del corpo. Tuttavia, v'è evidenza scientifica che suggeriscono che la maggior parte di questi minerali sono forma inorganica (la morte). Mentre possono entrare nella circolazione, non possono essere utilizzati nel processo fisiologico della costruzione della cellula umana.

In questo spirito, possiamo vedere che l'acqua minerale può dare minerale "morto" o "inorganico" nel corpo che non possono essere trattati in modo corretto.

Questi minerali inorganici interferiscono con la biologia delicata e complessa del corpo.

La necessità del corpo di minerali è in gran parte soddisfatta attraverso gli alimenti, NON POTABILE.

infatti:

Minerali organici in acqua di rubinetto rappresentano solo l'1% del contenuto totale di minerali dall'acqua.

Un bicchiere di succo d'arancia contiene minerali più vantaggioso trenta litri di rubinetto trattata.

minerali organici o biodisponibili

Solo dopo il loro passaggio attraverso le radici delle piante che questi minerali inorganici diventano organico (fotosintesi) e in grado di essere assimilati ai nostri tessuti come Minerals Bio .

L'acqua pura rimuove depositi minerali inorganici nel vostro corpo . minerali organici sono completamente assorbiti e rimangono nei tessuti.

Secondo molti nutrizionisti, i minerali sono molto più facili da digerire quando provengono da cibo. Riuscite a immaginare di andare al vostro giardino per una tazza di sporco da mangiare carota piuttosto che bella; O bere una vasca di acqua per meno di calcio in un bicchiere di 8 once di latte?

PH e ORP

Quante volte devo calibrare pH o ORP metro?

Tutti i tester di pH e ORP devono essere calibrati frequentemente. Per ottenere i migliori risultati, HM Digital consiglia di calibrare il pH-ORP-200 e 200 ad almeno una volta al mese. Questo può variare a seconda della frequenza e del tipo di utilizzo. Ad esempio, se si prova una vasta gamma al giorno per le misurazioni più accurate, è necessario calibrare le vostre tester ogni giorno.

A che livello posso calibrare il mio metro di pH ?

Un misuratore di pH deve essere tarato vicino al livello che sarà testato. I tamponi pH più comuni sono 4.0, 7.0 e 10.0. Se si prova una spiaggia, quindi è necessario calibrare la metà di questo intervallo.

A che livello posso calibrare il mio metro ORP ?

Un tester ORP deve essere tarato il più vicino possibile al livello che sarà testato. Tuttavia, un buffer negativo ORP non esiste in natura. La ragione è che quando è esposto all'aria, il milli-tensione comincerà a cambiare, che colpisce la lettura. Pertanto, un misuratore redox può essere calibrato solo a livello ORP positivo. Se si prova livelli negativi, calibrare il più basso possibile. Se si prova una spiaggia, quindi è necessario calibrare la metà di questo intervallo.

Devo aspettare una precisione di preciso con il mio PH-200 ?

Sì, la garanzia specificata la precisione, e se opportunamente calibrato.

Devo aspettare una precisione di preciso con il mio ORP-200 ?

Nel range positivo, sì, nella garanzia precisione specificata, e se opportunamente calibrato. Nel campo negativo, ottenendo una precisione punto è praticamente impossibile perché lo strumento non può essere calibrato sul buffer negativo redox e anche perché ORP negativo cambierà naturalmente rapidamente. Pertanto, la ricerca di un intervallo di valori negativi produrre risultati di test più efficace.

Posso usare il cappuccio come ricettacolo per il test ?

No. Il tappo è per la conservazione e la protezione. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare un grande bicchiere, tazza, vetro, ecc, per cui v'è una maggiore quantità di acqua che saranno testati. Inoltre, al fine di assicurare una lunga durata del prodotto, pH sensori / Redox deve essere conservato bagnato nella soluzione di conservazione elettrodo appropriata.

Come posso ottenere misure più negative con la mia ORP-200 ?

Un contenuto di ossigeno basso (negativo) dell'acqua può essere ricca di minerali che possono aderire alla banda di platino sul sensore. Se si scopre che l'ORP-200 è lenta o insensibile all'acqua ORP negativo, potrebbe essere necessario pulire la banda di platino.

Come posso prendermi cura per il mio PH-ORP-200 o 200 ?

Per ottenere i migliori risultati, assicurarsi sempre che il sensore è saturo nella soluzione di soluzione di conservazione (incluso nel tappo e bottiglia extra). Per ottenere i migliori risultati, conservare lo strumento per garantire completa saturazione. Risciacquare il sensore in acqua distillata dopo ogni utilizzo, soprattutto se si prova contenuto in acqua e acqua ad alta liquido TDS diverso dall'acqua. Per ottenere i migliori risultati, conservare lo strumento per garantire completa saturazione. Calibrare frequentemente.

I sensori di pH e ORP dovrebbero essere conservati in acqua?

 . I sensori devono essere memorizzati nella soluzione di conservazione appropriata. Per ottenere i migliori risultati, assicurarsi sempre che il sensore è saturo nella soluzione di soluzione di conservazione (incluso nel tappo e bottiglia extra). Per ottenere i migliori risultati, conservare lo strumento per garantire completa saturazione.

C'è un residuo bianco sul mio berretto e il mio sensore. È normale?

Sì. Il residuo bianco è la deposizione di sali dalla soluzione di stoccaggio, che è molto alto in concentrazione salina. Basta strofinare il sale con un fazzoletto. Non toccare il vetro del sensore con le dita.

Cosa devo fare se ho esperienza letture insolite?

Sia per 200-PH e ORP-200, questo è perché probabilmente lo strumento è calibrato, il sensore è sporco o il sensore deve essere saturo nella soluzione di conservazione. 1. Lavare il sensore in acqua distillata. 2. Posizionare il sensore nella soluzione di conservazione (con incrementatore). 3. ricalibrare la metro. 4. Per il PRO-200 , pulire il gruppo del platino utilizzando un nastro di lucidatura d'argento.

Perché PH-200 o ORP-200 fa non si stabilizza in acqua distillata?

I sensori di pH e Redox reagiscono conducibilità. Pertanto, essi non si stabilizzeranno in acqua distillata o pura. Se è necessario utilizzare i contatori di acqua distillata, vorticoso leggermente contatore in acqua fino a quando la lettura si stabilizza. Egli inizierà a stabilizzarsi dopo circa 30 secondi.

Il mio PH-200 non si calibra . Come posso risolvere questo problema?

A volte dopo l'uso senza taratura periodica o nelle aree estese, il PH-200 potrebbe non riuscire a calibrare il valore errato. In questo caso, eseguire un "Reset master". Le istruzioni per il ripristino del master possono essere trovate a pagina 5 del manuale d'uso, la dicitura "Solo per gli utenti avanzati."

Quale dovrebbe essere il livello di pH o ORP della soluzione di storage?

Non sarà in grado di ottenere una lettura accurata sulla soluzione di storage, perché non può essere sufficiente, ci sono una spugna nel tappo, e il valore della soluzione sarà presto corrotto da altri liquidi. Non si deve tentare di calibrare la soluzione di storage. L'unico scopo della soluzione di stoccaggio è di mantenere gli elettrodi saturi. Per la calibrazione, utilizzare sempre un tampone di pH o redox laboratorio certificato.

La tua registrazione è andata a buon fine Your email is already registered
or this is not an email address