Product successfully added to your shopping cart
Quantity
There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.
Total
Continue shopping

Ti Bluelab ?

strumenti Bluelab  è un produttore di prestigio dei prodotti di alta qualità per misure di precisione ultimate e una linea di prodotti efficaci ed efficienti. 
Quando si tenta qualcosa di facilmente e con precisione, si può gestire.

In particolare, è possibile effettuare la maggior parte di sistemi idroponici, idroponica .

Blu Lab Corporation Limited

Scopri Bluelab

Il nostro prodotto pH-metri,  i controllori di pH e controller nutrienti ( fertilizzanti o concimi minerali ) per la coltura idroponica o idroponica, sono con Bluelab fare i migliori prodotti per misurare parametri quali il pH , la  conducibilità e temperatura dell'acqua . Bluelab gestisce tutto ciò che riguarda la vostra soluzione nutritiva per i vostri sistemi di coltivazione in idroponica .

I prodotti, i tester, penne Bluelab e monitor sono utilizzati in tutto il mondo e in particolare nelle applicazioni per la coltura idroponica casa chiamati coltivazione indoor che si traduce in produzione di piante alimentari , frutta, verdura, erbe aromatiche ecc ... 

Bluelab è una giovane azienda che innova per natura, ha lanciato le migliori innovazioni degli ultimi anni nel campo della produzione di orticoltura amatoriale e professionale.

Fondamentalmente strumenti Bluelab rende il nostro robusto, affidabile, preciso, il design, semplice e facile da usare per praticare colture armadio . 

Ciò che è importante è che è non solo i prodotti di base come alcuni tester scarsa produzione cinese.

Consigli sulla condivisione aperto di informazioni al servizio clienti - Potenti prodotti di base:

Sempre a Bluelab scoprire i modelli di prestigio a prestazioni elevate:

La qualità dell'acqua è importante

Attraverso Culture Indoor e la nostra guida culturale , aumentare la vostra conoscenza della coltura idroponica, capire tutto il A alla Z coltura idroponica e scoprire i trucchi e suggerimenti per migliorare le vostre coltivazioni in ambienti chiusi.

Nozioni di base o aggiornare la tua conoscenza della acidità dell'acqua (il suo pH , conducibilità e temperatura).

Seguire Bluelab, Cultura coperta e ottenere informazioni sui prodotti di marca Bluelab .

Ricordate che fertilizzante è un blocco, il pH è la chiave che aprirà nuove porte per i risultati futuri in v culture ossee .

Qual è il miglior pH per le piante  ?

In  aquaponics con strumenti Bluelab è facile verificare se coltivate piante sane, vigorose pesce e sano.

In coltura idroponica come abbassare il pH dell'acqua  ? Con acido nitrico , acido fosforico , acido citrico , l'acido regolatori del pH, che aiutano ad abbassare il livello di pH della soluzione nutritiva.

È possibile trovare diversi tipi di acido per abbassare il pH.

  • Acido nitrico soluzione liquida 53% più adatto alla crescita.
  • acido fosforico 50% al GHE , o il 75% in Platinium Nutrienti un acido fosforico 33% più concentrato di marche concorrenti per la crescita e la fioritura.
  • acido citrico al 50% in soluzione liquida o in polvere pura e concentrata come  420 organici offrendo acido citrico, che è una polvere di acido organico per regolare l'acidità del pH in soluzioni nutrienti crescita e fioritura ideale per la coltivazione biologica piante.
  • Urea fosfato come polvere polvere GHE pH , urea ma lascia tracce tossiche come l'imballaggio suggerisce e richiede precauzioni. Più adatto alla crescita.
  • Ammonio fosfato acido meno potente, meno facile da usare, ma più ecologico come il  pH in polvere 420 idroponica : pH polvere perfetta . Per la crescita e la fioritura.

Alla ricerca di un grossista, rivenditore, Bluelab  ? Contattaci

Visita il nostro raggio Bluela b , tra cui una gamma full beam e accessori utili per le coltivazioni indoor .


La tua registrazione è andata a buon fine Your email is already registered
or this is not an email address