Product successfully added to your shopping cart
Quantity
There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.
Total
Continue shopping

Come scegliere homebox per la sua cultura

camera Homebox o di cultura, di cosa si tratta?

Una tenda in crescita è dedicata alla coltivazione indoor . Il suo nome è diverso tra le persone ei luoghi, è possibile chiamare il grow room , crescere tenda , Growtent , Homebox , Blackbox , scatola ..

Homebox è stato il primo marchio, il primo ad essere commercializzato camere cultura, ma è diventato in seguito un termine del linguaggio della coltivazione indoor .

Ci sono diversi tipi, ma la tela camera di crescita rimane l'alternativa scelta dalla maggioranza dei contadini interni. 
Un auto-assemblaggio, queste camere di coltura sono estremamente pratici . 
Borsa progettata, sono completamente sigillato alla luce esterna . All'interno della tenda è allineato con materiale riflettente, di solito mylar viene utilizzato, ma questo può anche essere di alluminio o di tela cerata bianca altamente riflettente come Orca .

Le tende offerti su Culture Indoor sono stati progettati in materiali per un sigillo e un ideale di riflessione per le vostre piante , perché, come per i riflettori , il loro rivestimento è importante.

Non è facile da riprodurre in tua Grow condizioni climatiche intorno alla parte esterna . Tuttavia, l'acquisizione di una " homebox qualità" consentirà più facile gestione dell'aria , l' umidità , la temperatura e la luce . 
E 'meglio per iniziare la vostra carriera di hydroculteur con l'acquisto di una stanza la cui superficie e l'altezza determinerà il numero di lampade, la loro intensità e la dimensione del sistema da utilizzare.

Vale a dire
l'altezza minima richiesta di 1,40 m è richiesto (secondo cultivar), in cui le piante sono sollevate a circa 30 cm dal suolo dai vassoi e una distanza di 30 cm tra il soffitto e lampade.

Culture Indoor offre diversi tipi di grow room:

Casa della Cultura CanvasCultura camera di hard

|

|

|

|

|

|

|

|

Dove installare la cultura dello spazio?

E 'necessario prima di conoscere il territorio che si disposti a installare la vostra grow room . Si dice spesso che dobbiamo prima scegliere il suo cultura e il suo equipaggiamento, ma in pratica i coltivatori spesso adattare la loro cultura come spazio.

Pensateci due volte prima di iniziare, più il sistema è ben pensato, migliore sarà la possibilità di successo vostri raccolti. 
coltivazione indoor è di riflessione, pratica e pazienza.
crescita

Dopo aver definito dove si posiziona il dialogo , bandire tutto ciò che contiene la polvere come tappeti, moquette ... 
La stanza in cui verrà installato il vostro tenda cultura deve avere un contenuto di umidità non troppo alta ambiente. In effetti un tasso di umidità elevato è necessario all'interno della vostra scatola, quindi è meglio che all'esterno l'umidità tenda essere bassa altrimenti può diventare problematico per il vostro raccolto . In questo caso è possibile utilizzare deumidificatori in camera per esempio.

Per una, tempo di installazione durevole classico, si consiglia di dedicare uno spazio di almeno 1m2 altezza 2m . 
Se la cultura è considerata permanente, quindi senza soluzione di continuità, è meglio avere due camere di coltura: una dedicata alla crescita che ospiterà pianta madre e talee , l'altra ospiteranno le piante in fiore .

E 'essenziale per una buona tenuta separare ogni spazio.

Oggi alcune marche offrono camere di cultura che ha diverse aree di coltivazione nella stessa stanza . Se si sceglie questa alternativa, allora si ha una certa esperienza, in quanto si dovrà gestire impianti diversi nelle diverse fasi della cultura . Infatti è importante mantenere l'equilibrio del clima di ogni spazio. 
Questa pratica vi permetterà di far crescere le piante in modo continuo .

Culture Indoor ha nel suo catalogo due marchi che offre camera doppia o Trial :



Dual BBS - 60 x 60 x 200 cm 
dual BBS - 80 x 80 x 200 cm 
dual BBS - 90 x 60 x 200 cm 
dual BBS - 100 x 100 x 200 cm 
dual BBS - 120 x 80 x 200 cm 
dual BBS - 150 x 80 x 200 cm

Twin 2,5 - 60 x 60 x 190 cm 
doppie 2,5 - 90 x 90 x 220 cm
Lodge 2,5 - 90 x 60 x 135 centimetri 
Lodge 2,5 - 120 x 90 x 150 cm 
Lodge 2,5 - 160 x 120 x 205 
Lodge 2,5 - 280 x 120 x 120

divisione verticale:
utilizzare 1/3 della sala per la crescita e 2/3 per la fioritura. 
Camera di crescita viene quindi diviso in due parti, si può anche dividere in due orizzontalmente porzione crescita al fine di avere la parte inferiore per le talee e la pianta madre, e sopra la porzione crescita.

divisione orizzontale:
È poi prendere almeno 80 centimetri in altezza e 1,40 m di crescita per la fioritura. 
la crescita dello spazio sarà più basso e lo spazio fioritura sopra.

spazi diversi a seconda della fase di coltivazione:


Come gestire lo spazio di germinazione / radicazione?

La temperatura deve essere mantenuta tra 20 ° C e 25 ° C. Il tasso di umidità (umidità) sarà pari a circa il 90% entro la mini serra . 
L'uso di ventilatori non è ancora necessario in questa fase della cultura. 
Per l'illuminazione utilizzare una luce fredda (blu) tipo CFL , neon o LED .

Come gestire il suo spazio di crescita?

La temperatura deve essere mantenuta tra 20 ° C e 25 ° C giorno e 18 ° C durante la notte , con un tasso di umidità (umidità) compreso fra 60 e 80% . È possibile aggiungere i fan per evitare il caldo della lampada raggiunge la pianta.

Per l'illuminazione, un doppio fluorescenti compatte 110 watt è sufficiente, a meno che non si opta per un MH .

E 'necessario avere almeno un'altezza minio 1m per la fase crescente le vostre piante.

stanza-coltivazione

Come gestire il loro spazio di fioritura?

La temperatura deve essere mantenuta tra 25 ° C e 27 ° C il giorno e 18 ° C durante la notte , con un tasso di umidità (umidità) compresa tra 40 e 70% . Ci sono già alcuni fan per evitare il caldo della lampada raggiunge la pianta, ma anche aumentare la potenza di estrazione dei vostri estrattori d'aria.

In uno spazio di 1 mq, una lampada da 400 watt è sufficiente. Ci vogliono circa due metri di altezza per sviluppare belle piante, ma anche per mantenere nel vostro spazio una temperatura costante.

Vi dotare un estrattore dotato di un dimmer per regolare la velocità in base alla temperatura ideale, un ventilatore , un filtro al carbone (per ridurre odore) e un termo-igrometro . 
Questo spazio deve essere completamente sigillato alla luce esterna. Verificare la capacità del vostro impianto elettrico per supportare tutto l'hardware del vostro giardino interno . Tutte le spine e collegamenti elettrici devono essere situati in alto e protetti da spruzzi d'acqua. 
L'ideale è avere 2m di altezza per la fase di fioritura delle piante.

fioritura

Inoltre, indipendentemente dal tipo di contenitore che si sceglie, è molto importante prestare attenzione alle dimensioni delle calze intraction ed estrazione per selezionare un materiale adatto. La maggior parte delle scatole sono dotate, ma le dimensioni variano a seconda delle dimensioni della tenda. In realtà si dovrà adattare il vostro acquisto a seconda delle dimensioni di calze e le dimensioni della flangia del vostro estrattore , la vostra manica , o il vostro filtro a carbone .

Trovate tutti i nostri suggerimenti per la tua coltivazione indoor:


La tua registrazione è andata a buon fine Your email is already registered
or this is not an email address