Product successfully added to your shopping cart
Quantity
There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.
Total
Continue shopping

Ricreare le condizioni naturali per il suo giardino


Diversi tipi di giardino, diversi tipi di cultura?

La domanda suona strano, ma è ancora possibile ottenere chiesto. In effetti, possiamo avere molti tipi di giardino  ad esempio giardini che normalmente vedono all'aperto in città e l'ambiente circostante, astori delle nostre case o giardini pensili sui nostri balconi. Ma c'è anche - ciò che ci interessa particolarmente qui - i giardini interni , dalla "  coltivazione indoor  " (chiamato anche " giardino interno  ").


Come funziona un impianto?

Prima di parlare dei giardini interni , succintamente vedere come un impianto e che cosa hanno bisogno in natura. 
Le piante sono generalmente una forma altamente evoluta di vita per la loro capacità di adattarsi al loro ambiente. E questo per millenni, con la loro struttura abituato alla vita all'aria aperta: l'impianto è quindi in grado, attraverso la sua parte visibile, per sintetizzare la luce del sole e di CO 2 nell'aria di materia organica . Questo è il fenomeno della fotosintesi clorofilliana . A un certo combina l'ingestione di sostanze nutritive , vale a dire che il cibo che la pianta "pompa" in terra con le sue radici .


Osservare le piante per un giardino di successo

osservare il suo giardinoPer il corretto sviluppo delle piante nel vostro giardino, si arriva a conoscerli, di assimilare tutto il loro potenziale genetico, e come gestire le diverse fasi di  germinazione e talee , la  crescita  e  la fioritura . 

Le piante apprezzano la regolarità e la delicatezza. 
Per diventare un buon giardiniere, quindi è meglio per capire e comprendere questi processi. Soprattutto quando si vuole creare il suo  giardino interno  ! Per, sulla  coltivazione indoor un  giardino interno  si controlla gli input necessari dalle piante e il tempo (che richiede un minimo di pratica). Questo con l'obiettivo di ricreare al meglio l'armonia e l'equilibrio favorevole per il corretto sviluppo delle piante d'appartamento.

Come coltivare il suo giardino?

Se vogliamo avere successo la cultura e fuori, ci vuole tempo, lo spazio, e - si deve ammettere - un minimo di investimento. E per questo, Culture Indoor consiglia e vi sostiene meglio nella scelta di attrezzature per il giardino interno. E che, al miglior prezzo!

Anche se ricreare l'ambiente naturale della pianta nel tuo giardino interno

Gli amanti della esotici, piante rare o orchidee e pomodorini, l'obiettivo è quello di ricreare uno spazio in cui le piante fioriranno con le stesse condizioni ambientali come il loro ambiente naturale. Per cominciare, tornare a casa, in un angolo di una stanza, una camera di crescita ( homebox per gli anglofoni) per le dimensioni che si adattano. All'interno della tenda , si può ad esempio decidere di far crescere piante tropicali mentre siamo in dicembre o estate dura da 2 settimane a 2 mesi. Tu sei padrone della tua cultura!

Così come per ricreare le condizioni naturali esterne per le vostre piante all'interno di una stanza di crescita? 
Ecco come è possibile installare il giardino interno:

E ora ... ciò che accade all'interno della grow room? 

Non abbiate fretta, e riflettere attentamente circa l'installazione della vostra grow room! 
Infatti, occorre anche considerare le diverse fasi della vegetazione naturale , oltre alla temperatura , per l'umidità , la diffusione della luce , rumore, ecc :

  • per la prima fase, la germinazione / talee , piante possono essere collocate in una serra , per mantenere una elevata umidità, e sotto una luce blu freddo ( neon  o LED , più economico per la stessa efficienza).
  • per la fase di crescita , le piante avranno bisogno di più spazio. Può essere che avete bisogno di cambiare le lampade (neon contro un alogenuro metallico MH meno blu , per esempio). Le piante iniziano a consumare più CO 2 , quindi aumentare la forza di estrazione .

    la crescita tenda
  • per la fase di fioritura , è importante muovere la lampada secondo l'altezza della pianta, e di collocare una HPS  (con ballast  appropriato - consigli ballast ): suo spettro, intensità e più caldo rosso sono migliori per le piante in questa fase. Più fiori appaiono, più si aumenta la potenza del estrazione per prevenire muffe e più persistenti odori.

    tenda fioritura



Indipendentemente da ciò, il giardinaggio indoor  non è molto complicato. Ma ci vuole tempo, pazienza e pratica, soprattutto. 
Culture Indoor accompagnare a diventare un esperto di coltura idroponica (vedi definizione qui ), e offre una moltitudine di scelte di materiali e strumenti per la creazione di giardini. Sia all'interno ma anche all'esterno . Perché sì, abbiamo anche quello che ti serve per voi, giardinieri all'aria aperta! Scegliere tra la nostra fertilizzanti , le nostre pentole e bicchieri , i nostri terreni e substrato , i nostri giardini , ecc ...

Trovate tutti i nostri suggerimenti per la tua coltivazione indoor:

La tua registrazione è andata a buon fine Your email is already registered
or this is not an email address