Product successfully added to your shopping cart
Quantity
There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.
Total
Continue shopping

Potting suolo, substrato cultura di base

Il terreno in coltivazione indoor

La terra coltivata è selezionata per il 65% degli agricoltori che optano per la coltivazione indoor . 
principianti avranno tendenza a muoversi verso l'interno della coltivazione terreni per la sua facilità d'uso. In effetti questa pratica il loro richiamo alla coltivazione dei loro giardini , i giardini delle loro nonne ... tutto punto di riferimento utile e rassicurante quando ha lanciato verso l'ignoto per la coltivazione indoor . Tuttavia questa pratica non è riservato solo per i principianti perché la coltivazione ha molti vantaggi ...

Quali sono i vantaggi di coltivazione in terra?

- installazione a basso costo 
facile e veloce - 
- Diversi tipi di terreno per usi diversi 
- Ideale per l'utilizzo in agricoltura biologica
- Disponibile in tutto il mondo (giardino, Giardinaggio , supermercato ...)

Diversi terreni per tutti i gusti

Diverse marche come Plagron , platino , Biobizz o Canna offrono diversi e completamente adattato ai prodotti di crescita interna . Essi sono progettati per lo scambio fra la terra e il sistema radicale è ottimale. 
Tipicamente composto da torba e perlite , la maggior parte dei terreni hanno un pH compreso tra 5,5 e 6,5, ideale per la coperta crescere per essere il migliore apporto di sostanze nutritive al vostro impianto .

I terreni per la germinazione e talee:

Il vantaggio di questi terreni è che essi sono scarsamente nutriti, aggiungendo così concimi minerali o concimi organici biologici . 
A seconda del terreno, generalmente non è necessario aggiungere fertilizzante le prime tre settimane di utilizzo. Poi l'agricoltore può aggiungere concime liquido in modo da avere il controllo sulla sua cultura, ma solo stimolatori radice, micorrize o stimolatori della crescita. 
Utilizzare fase di germinazione o di propagazione .

Mix Luce

di Biobizz

LightMix

di Plagron

Mix Light Special

di Gold Label

Mix Luce

di Platinum suolo

Terra Professional

di Canna

I terreni di crescita in fiore - Tipo Light-Mix o Grow-Mix:

Alcune marche offrono ingrassato terreni . Il terreno è quindi pronto per l'uso , già carico di concimi organici e minerali . L'impianto sarà in grado di alimentare solo le prime tre settimane di utilizzo, senza controllo o aggiunte da parte dell'agricoltore. 
Se l'agricoltore decide comunque di aggiungere fertilizzante liquido, v'è il rischio di un eccesso di concimazione che può essere fatale per la pianta, è quindi necessario conoscere la sua cultura e le sue caratteristiche prima di aggiungere fertilizzante . 
Trascorso le prime tre settimane di utilizzare l'agricoltore può utilizzare concimi organici progettati per la coltivazione in terra. 
Questi terreni possono di solito essere riutilizzati. 
Utilizzare della crescita in Bloom .

Mix Luce

di Biobizz

LightMix

di Plagron

Mix Light Special

di Gold Label

Mix Luce

di Platinum suolo

Terra Professional

di Canna

GrowMix

di Plagron

Grow Mix

di Platinum suolo

I terreni di crescita in fiore - come reale Mix o Bat-Mix:

Alcuni terreni sono ingrassati in modo che possano essere utilizzati per tutta la cultura interna della crescita alla fioritura . Teoricamente non fornitura di fertilizzanti è necessario con questo tipo di terreno durante le prime 6 settimane di utilizzo, i suoi componenti permettono la terra di avere tutti gli input necessari per il corretto sviluppo della pianta fino al 6 ° settimana di utilizzo inclusi. 
L'agricoltore può quindi decidere di aggiungere fertilizzante, ma è indispensabile utilizzare concimi organici speciali per la terra. 
Utilizzare della crescita in Bloom .

royalmix-plati.jpg

tutto Mix

di Biobizz

RoyalMix

di Plagron

Mix speciale

di Gold Label

Reale Mix

di Platinum suolo

Terra Professional Plus

di Canna

BatMix

di Plagron

Ortaggio padre Francesco

di Golden Brown

BN SoilMix A-qualità

Bio Nova

Universale Padre Francesco

di Golden Brown

Il Consiglio Compost di Culture Indoor:

Culture Indoor consiglia di scegliere un terreno di tipo Light-Mix o Grow-Mix per voi di utilizzare fertilizzanti in modo da avere il controllo totale sulla vostra cultura . Se si gestisce bene la vostra cultura, e si sceglie il fertilizzante destra, il risultato del vostro raccolto sarà ancora meglio!

Miglior Culture Indoor

Culture Indoor invita a utilizzare fertilizzanti 420 Organics in combinazione con un terreno tipo di luce . Infatti questi polvere fertilizzante sono utilizzati in modifica , sarà sufficiente per innaffiare le piante con l'acqua dopo la diffusione della polvere sul raccolto .

420.jpg

Trovate tutti i nostri suggerimenti per la tua coltivazione indoor:


La tua registrazione è andata a buon fine Your email is already registered
or this is not an email address