Product successfully added to your shopping cart
Quantity
There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.
Total
Continue shopping

Quali sono gli elementi insieme per il bene "giardino interno"?


Che cosa significa il termine "Indoor Garden"?

Il giardino interno in francese "  giardino interno  ", corrisponde alla coltivazione indoor . E 'un modo per giardino di casa. 
Infatti, chiunque può coltivare in casa fiori, frutta e verdura. Sia nel suo giardino di fuori o sul balcone o in una stanza a casa.

Culture Indoor vi aiuta e vi sostiene nella configurazione del "  giardino interno  " in modo che il vostro giardino si sviluppa nelle migliori condizioni, con attrezzature e strumenti idroponica prestazioni a prezzi competitivi! 
Crea il tuo giardino interno richiede pratica speciale, che spesso tende al giardinaggio high-tech . Metteremo a portata di mano tutte queste tecnologie e suggerimenti per creare il proprio giardino interno . Così la vostra produzione orticola sarà uno dei più abbondanti e gustosi.

coltivazione indoor   Interior tenda 1   Interior tenda 2


coltivazione indoor o l'invito della natura a casa

Il successo di una cultura in una casa o un appartamento richiede l'applicazione di un principio semplice: per riprodurre le condizioni degli interni esterni (vi invitiamo per questo a guardare anche i nostri consigli sul creare le condizioni naturali per creare il suo giardino ). Nel suo stato naturale, quattro fattori influenzano lo sviluppo e la produzione di piante:

la luce

La luce dal sole assume un ruolo di primo piano nelle piante . Permette loro di crescere e svilupparsi, innescando successivamente fruttificazione e fioritura . Fermiamoci un momento su alcuni fenomeni dovuti alla luce:


Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la nostra pagina dedicata alla illuminazione luce e orticolo .

aria

Ambientazione interna, nessuno degli elementi naturali che generano CO ² e l'O² sono presenti, a parte la pianta stessa. E 'l' orticoltore che deve impegnarsi a portarlo dentro, altrimenti si muove. Sarà quindi dotare il vostro pranzo o la crescita da camera  di un sistema di intraction / estrazione . Operativo da presa d'aria, l'aria del vostro giardino interno si rinnoverà, impedendo piante dal soffocante. Ricorda anche di inserire uno o più ventilatori direzioni piante.

Il controllo del clima coinvolge più regolazione della temperatura . Infatti, aggiunge al calore della stanza, la tenda , e quella emessa dalla luce, è difficile ottenere un ambiente adatto per la vostra cultura. Di qui l'utilità di fornire membro come un termostato , un condizionatore d'aria , un umidificatore e / o atomizzatore ultrasonico .

Extractor Prima Klimaventilatore avanzato Stellatemperatura e l'igrometria
Esempio di estrazione 
Prima Klima
ventilatore Esempio 
avanzato Stella
Termometro 
e igrometro
umidificatore UltramistatomizzatoreTermostato e umidostato
Esempio umidificatore 
Ultramist
esempio 
fogger
Termostato 
& umidostato

Sentitevi liberi di leggere il nostro articolo dettagliato sul clima  per ulteriori informazioni.


acqua

Ovviamente, acqua, fonte di vita sulla Terra: elemento essenziale per le piante e il loro sviluppo e la diffusione di nutrienti (qu'apportent anche concime ) nel suolo (o substrato ) alle loro radici. E 'quindi molto importante per irrigare il suo giardino interno . Sia per la cultura tradizionale terreno, coltura idroponica  o aeroponica .

Trovare ulteriori informazioni su acqua e fertilizzanti  e di controllo dell'acqua .


il pavimento

Il substrato è l'ambiente in cui le radici crescono e proteggere dalla luce, non possono stare essendo fotosensibile. Così, ci sono diversi terricci  e substrati cultura  che possono essere classificati in due categorie distinte: terreno e idroponica .

La cultura tradizionale si riferisce alla terra che non richiede o poco apporto di fertilizzante . Con contro, come parte di una terra interno coltivate, le piante sono compartimenti stagni in vasi e pertanto devono essere ingressi nutrienti monitoraggio livello attento. 
Da per idroponica , è possibile far crescere piante in un substrato di coltura inerte e sterile  come:

La capacità di unire questi quattro elementi in uno spazio suddiviso (una camera o crescita della camera ) determinerà il pieno successo orticoltura .


I benefici della cultura "giardino interno"?

All'aperto , il terreno è molto variabile e può contenere sostanze tossiche o insetti casa, funghi e altre malattie. Ambientazione interna , si sceglie il substrato di vostra scelta e adatterà le sostanze nutritive misurati con grande precisione alle esigenze del vostro impianto. Hai il controllo permanente del pH  e CE , parassiti, carenze, l'umidità, i nutrienti, etc.

Grazie al controllo dell'ambiente di temperatura e di luce , coltivare le piante che si desidera (tropicale, frutta ...), durante tutto l'anno. I risultati possono essere sorprendenti, con un notevole risparmio sulle spese di frutta, verdura, condimenti, e l'assicurazione di consumare senza pesticidi o altre sostanze nocive. In più, arrivare fino a sei raccolti l'anno, le stagioni non sono più un ostacolo!

Conoscere pianta senza te piantare  e far crescere il vostro giardino interno crescere!

Trovate tutti i nostri suggerimenti per la tua coltivazione indoor:

La tua registrazione è andata a buon fine Your email is already registered
or this is not an email address