Product successfully added to your shopping cart
Quantity
There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.
Total
Continue shopping

Differente azoto (N)

Cosa azoto usare? imparare a capire i vostri raccolti

Il  fertilizzante a disposizione dei coltivatori indoor o coltivatori outdoor sono tutte diverse nella formulazione (soluzione fertilizzante solido di fertilizzante gassoso o liquido), ma anche dai loro diverse composizioni, come mostrato nella spiegazione di azoto inferiore. Capire per selezionare il fertilizzante per ottenere i migliori risultati nel vostro colture, perché l'obiettivo è che sono i più abbondanti possibile.

Alcuni fertilizzanti sono composti da una sola forma di azoto. Questo è il caso di urea (100% N urea), ammoniaca anidra (100% NH 3 ) e nitrato di potassio (100% nitrico).

Ma la maggior parte fertilizzante formule miste. La loro composizione influenza notevolmente la disponibilità di azoto alle colture. Infatti, forma ammoniaca, acido nitrico e urea, girare a velocità diverse, determinato da attività microbiologica del suolo.

Urea viene idrolizzata per assumere la forma ammoniacale. Questo può essere adsorbito e trattenuto temporaneamente nel complesso argilla umico del suolo o utilizzata dai microrganismi del suolo che poi competere con la pianta.

La forma ammonica può anche cambiare rapidamente per formare il nitrico appena nitrificazione è attivo in un terreno calde e ventilate e umido.

La forma nitrica è completamente rilasciato nella soluzione del suolo e alimenta preferibilmente dell'impianto.

Che cosa è l'azoto organico?

L' azoto organico costituisce la maggior parte dell'azoto dal suolo.

azoto organico risultati della materia organica del suolo in cui aggregati che residui di coltura o animali feci.

L' azoto organico è costituito da vari composti azotati compreso mineralizzazione è altamente variabile e difficile da prevedere. Salvo alcune tecnologie come singolo Aminoweed 56 contenente il 9% di azoto organico 100% spruzzo assimilabile perché l'azoto normalmente organico è anche difficile prevedere in base al suo livello di assorbimento.

erbaccia aminoAminoweed 56

Cosa azoto ureico

Si tratta di una forma di azoto che il terreno non trattiene.

Risulta sotto l'effetto di idrolisi in NH 4 + (ammonio), l'elaborazione che è accompagnata da perdite molto significative per volatilizzazione (perdita di ammoniaca gas NH 3 ) fino al 40%. Nella pratica corrente richiede una perdita media di azoto 15%.

Urea viene idrolizzata per assumere la forma ammoniacale. Questa idrolisi può essere adsorbito e trattenuto temporaneamente nel complesso argilla umico del suolo o utilizzata dai microrganismi del suolo che poi competere con la pianta.

La forma ammonica può anche cambiare rapidamente per formare il nitrico appena nitrificazione è attivo in un terreno calde e ventilate e umido.

La forma nitrica è completamente rilasciato nella soluzione del suolo e alimenta preferibilmente dell'impianto.

L'azoto ammoniacale o ammonio

Risulta dalla combinazione di azoto (N) e idrogeno (H). La sua formula chimica NH 4 + è molto vicina a quella di ammoniaca gas NH 3 che volatilizza nell'aria.

Questa trasformazione è più veloce quando la temperatura aumenta e quando il pH intorno granuli fertilizzante è maggiore di 7,5.

Grazie alla sua carica positiva NH 4 + lega al complesso argilla umico del suolo, limitando il rischio di formazione in profondità, ma anche la disponibilità immediata alle piante. L'attività microbica del terreno consuma ammonio e la trasforma in azoto nitrico, il processo di nitrificazione.

Azoto nitrico o nitrato

Si è formato naturalmente combinando azoto (N) E

fertilizzanti azotati nitrico agire rapidamente, in modo che i fertilizzanti di nitrato di ammonio hanno un'azione più lenta.

Per quanto riguarda l'urea e cianamide, non contengono nitrato o ammonio. L' azoto portano non può essere assorbito direttamente dalla pianta. Per rendere confrontabili, devono subire trasformazione.

La forma nitrica è completamente rilasciato nella soluzione del suolo e alimenta preferibilmente dell'impianto.

Le migliori fertilizzanti a base di azoto nitrico sono Sensistar crescere e fiorire di  platino nutriente gel NPK + Calcio + Magnesio + oligo elementi EDTA chelato, la Rolls-Royce di fertilizzanti in Francia e nel mondo, provare Sensistar, il nuovo fertilizzante generazione, performance economica e di alta, ottenere più risultati da 20 a 30 nelle colture ed è come azoto nitrico è immediatamente disponibile per le piante e le colture intensive.

Sensistar Sensistar


La tua registrazione è andata a buon fine Your email is already registered
or this is not an email address