Product successfully added to your shopping cart
Quantity
There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.
Total
Continue shopping

Magnesio - sanno tutto per le vostre piante

Che cosa significa piante di magnesio?

Il magnesio è un elemento essenziale per le piante e per gli esseri umani e gli animali. 

Magnesio nelle piante, è un componente di fogli pigmenti verdi sia (clorofilla). 

Il magnesio è a calci fondamentale per la fotosintesi. 

Il magnesio svolge un ruolo importante in diversi processi metabolici della pianta. Sa che in acqua di rubinetto, magnesio calcio sono responsabili della durezza dell'acqua (acqua dura, per esempio). fertilizzanti inorganici di base di magnesio sono realizzati con gli stessi sali usati per fertilizzanti a base di potassio perché come abbiamo detto a voi nel capitolo di potassio , il magnesio è essenziale per una buona assimilazione di nutrizione NPK . 

Il magnesio per richiama;)

Che cosa è e cosa significa questo per le colture e metodi diversi?

Il magnesio è un elemento essenziale per le piante, perché è di fondamentale importanza nella fotosintesi delle piante. 

Per i vostri diverse piante, il magnesio è un componente di pigmenti verdi lascia la clorofilla.

Quello che si vede sulle vostre piante e le foglie?

Compiti di colore marrone e ruggine. 

O macchie gialle piuttosto nebulose appaiono tra le venature delle foglie delle vostre piante. Vedere il Capitolo carenze piante .

Che cosa si può fare per combattere contro la vostra carenza di magnesio sulle vostre piante?

Spruzzare con una soluzione di epsomite (idrato di magnesio solfato) al 2%, e ripetute ogni 4 o 5 giorni. 

Rilevamento carenza di magnesio sulle colture e le conseguenze. 

Una carenza di magnesio è spesso caratterizzata dalla scomposizione delle organuli cellulari contenenti cloroplasti clorofilla situato nel mezzo di vecchie foglie che è sotto le gemme terminali delle piante. 

Magnesio viene poi trasferito le piantine. 

Questa carenza è caratterizzato successivamente da compiti color ruggine e / o la comparsa di macchie gialle nebulose chiamato clorosi delle foglie. 

Un po 'di carenza di magnesio influenza la fioritura, anche se in questa fase, i sintomi associati a questa carenza possono peggiorare, monitor e agire, se necessario, nelle vostre colture. 

Durante i primi 3 o 4 settimane di vostro colture, i sintomi non sono visibili, la pianta cresce normalmente, è di colore verde scuro e sembra in buona salute. 

I sintomi compaiono tra la quarta e la sesta settimana durante il periodo di fioritura. 

Ad esempio, piccole macchie necrotiche di ruggine e clorosi marrone o nebulosa nel mezzo di vecchie foglie compaiono nelle gemme terminali delle vostre piante. Il colore delle foglie giovani e frutta rimane normale. 

La dimensione e la percentuale di attività ruggine sui vostri fogli amplificano l'intero foglio, e clorosi si diffonde attraverso le macchie gialle francamente.

Cosa fare?

I sintomi si estendono su tutta la pianta, che appare del tutto provata. 

Nel caso di una grave carenza di magnesio, anche le foglie giovani diventano clorotiche e fiori produzione diminuisce.

Take Action

Per una carenza di magnesio provata, i migliori risultati si ottengono spruzzando una soluzione di epsomite (idrato di magnesio solfato), 2%. Comprare solfato di magnesio chiamato Epsom di magnesio a  420 idroponica o  420 sostanze organiche fertilizzanti di magnesio concentrato al 16% che consente di regolare la vostra carenza di magnesio, se i vostri raccolti preziosi. 

Concimazione radici piuttosto irrigazione che in Inorganic spruzzo epsomite idroponica, kieserite sul suolo o terriccio. Organic dalla vecchia decomposizione letame bovino e letame di tacchino ricca di magnesio. 

La carenza di magnesio è più comune di quanto altre carenze. Infatti, questa mancanza di magnesio nelle radici può verificarsi anche con contenuti normale o molto elevato di magnesio semplicemente deriva dal fatto che l'assorbimento è ostacolata da tutti i tipi di difficile da controllare circostanze.

circostanze:

  • Un molto umida, fredda e / o acido può causare questa carenza di magnesio sulle vostre piante.
  • Un alto contenuto di potassio, ammonio e calcio, o perché troppi calcare in acqua di rubinetto o terreno argilloso ricco di calcare rispetto al contenuto di magnesio può anche creare carenze di magnesio.
  • radici limitate o scarsamente sviluppate e una forte sollecitazione sulla pianta.
  • Un valore CE (valori nutrizionali ottenuti con  ec metro di platino , per esempio) in alto nel mezzo, un'evaporazione frenato e quindi uno sviluppo più poveri delle vostre piante.


L'ideale è usare un fertilizzante come  crescere e fiorire Sensistar un concetto unico di assemblaggio di un fertilizzante completo con NPK equilibrata elementi chelati EDTA ad alte prestazioni, migliori fertilizzanti gelo e la nanotecnologia unica + Calcio + Magnesio + oligos che avanti dei suoi concorrenti di sfidare tutti i risultati del concorso, il loro slogan acqua smettere di comprare è vero fertilizzante acquisto , pensare e smettere di comprare acqua provare una gamma di fertilizzanti, più efficiente e conveniente, aumentare i risultati della vostra colture per più frutta da consumare !!!
Sensistar-bloom.pngSensistar-grow.png


La tua registrazione è andata a buon fine Your email is already registered
or this is not an email address