Product successfully added to your shopping cart
Quantity
There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.
Total
Continue shopping

La  Canna cosa si tratta? La Canna è una pianta.

La Canna è una pianta che ha le grandi foglie di banana e fiori dai colori cangianti.

thumb-the-Cannas --- presentazione-e-conseLa canna è una pianta pioggia che va particolarmente bene con bambù per esempio, facile da coltivare. La Canna trovare il suo posto in ogni giardino, coltivazione indoor e idroponica, Canna fioritura sotto il calore del sole e l'estate in modo che il canna è molto facile da coltivare sotto la lampada di sodio, o altri illuminazione orticola, provare Canna a crescere sotto lED orticolo, sarete sorpresi al risultato con abbondanti sviluppi.

La Canna può essere un grande impianto, lo sai?

La Canna è una pianta che può crescere fino a dimensioni molto grandi nelle vostre colture. Dette piante canna nano misura più di 80cm, le grandi dimensioni delle piante canna può raggiungere fino a 1,20 m di altezza. Le loro foglie larghe vigorose circondano il gambo. Essi sono di colore verde o viola, a volte striato a seconda delle varietà di Canna. Alcuni giardinieri preferiscono fiori e foglie viola forniscono un interessante contrasto con il verde per ottenere da luglio a ottobre, i fiori tromba in piedi a grappoli nella parte superiore del gambo. Essi sono di colore giallo, rosso o arancione, a volte bicolori. Ulteriori informazioni sulle diverse varietà di Canna in coltivazione indoor, tutte le informazioni sulle piante e giardino.

I cannas più alti trovano il loro posto in un esempio di massa, o in gruppi di dieci della stessa varietà, o lo sfondo di un imponente esempio perenne che darà un effetto molto bello. canna una pianta estate, canna vantaggiosamente assumere la molla in un bordo completamente misto piante ornamentali, per esempio.

I cannas nani li adattarsi al loro posto in un giardino di pietra, un misto di piante di frontiera o bassa massa su un prato giardino o paesaggistico. La Canna anche tiene perfettamente piatto e vassoio, possono unirsi ai balconi e terrazze per dare una buona impressione. 
La Canna è un cattivo fiori recisi, che inaridiscono in fretta dopo la raccolta. 
Al suo fianco tropicale, Canna va bene con bambù e banani per ottenere bella composizione nei vostri giardini fioriti.

Impianti e mantenere la Canna esterno e interno, Canna un impianto di facile manutenzione.

Piantare cannas si svolge a metà maggio (una volta solo le gelate invernali del passato). Offrire a Cannas esposizione alla luce solare e caldo, apprezzato sud.

cannaLa canna cresce in un terreno ricco umido, tanto che contiene acidi umici e fulvici, permeabili e leggeri. In primo luogo seppellire i rizomi a 5-12 cm di profondità. Ci sarà spazio cannas alta 50 centimetri, 30cm gnomi. Lo sapevate? cannas in vaso crescono meno e saranno più vicini l'uno all'altro.

Quindi inserirla bene, anche se compattare il terreno li e acqua che copre profondamente.

In estate, con l'impianto di Canna è più annaffiature regolari durante l'estate, ma deve rimanere ancora moderata. Una volta alla settimana è appropriato, portare il fertilizzante Cannas ricca di azoto o un fertilizzante completo come  Terra Vega marchio  Canna anche. Smaltire con le cesoie fiori a quanto di piante da fiore e mantenere un buon aspetto e permettono di continuare a crescere.

A novembre, quando la bella stagione scorsa, il fogliame diventa Canna giallo.

Questo è il momento di scavare i rizomi e memorizzarli nel rifugio durante l'inverno mettendoli in una cassa di legno pieno di torba per esempio tenuto umido per evitare che si secchi anche durante il inverno.

Cannas sono venduti come le lampadine sono spediti da maggio a metà febbraio .

Sappiate che sono installati all'esterno nei vostri giardini o terrazze, non appena il rischio di gelate è passato per la primavera.

Per piantare cannas:

  • Preparare la posizione dei vostri Cannas scavando la terra in profondità per allentare correttamente e rimuovere le pietre ed erbacce.
  • Incorporare al compost o ben marcito, per migliorare il terreno e arricchirlo.

La terra terreni Canna si adatterà perfettamente alle vostre colture Canna:

  • L'acqua a fondo e regolarmente per provocare l'inizio della vegetazione.

È possibile iniziare le lampadine canna sotto riparo, serra, serra o anche in ambienti chiusi, posizionando le pentole rizomi in una miscela in parti uguali terriccio e suolo, piantare all'aperto in maggio , la fioritura a partire prima. Cannas anche crescono bene in vaso, specialmente le varietà nane. Può essere coltivata in un tipo di cultura gabinetto Superbox ,  Blackbox argento o giardino segreto , far crescere la tua Cannas piante durante tutto l'anno.

Quindi utilizzare un substrato ricco di terriccio e tipi di suolo CANNA Terra professionale. Abbiamo poi ottenere piante spettacolari che lasciano i vasi in un piattino sempre pieno d'acqua e alimentando tipi di fertilizzante  Terra Vega e  Terra Flores una volta alla settimana.

Canna attaccato?

È attaccare il Cannas piante? Quale cura per le vostre piante di canna?

Trova trattamenti su misura per le vostre piante Cannas.

Alla ricerca di un trattamento contro le lumache, scommettere su predatori naturali: ricci, merli, rospi e rane. Saranno regolare la popolazione di lumache nel vostro giardino, lo sapevi?

loro il benvenuto nel vostro giardino, piantando una siepe selvaggia. Proteggi i tuoi cannas queste lumache voraci che circondano il loro piede di segatura o di gusci d'uovo sbriciolati, materiali che rendono la progressione difficile e proteggere le piante Cannas.

I ragni rossi scoloriti fogliame canna e costruire piccole ragnatele dopo le foglie. La coccinella, suo predatore naturale, che si sbarazza in.

Canna indica è la specie coltivate nelle nostre latitudini.

attacco Canna di viaggi 
Canna volano terriccio 
Canna moscerino 
Canna afide

Contrariamente al suo nome comune, "balisier l'India" canna è originaria dell'America e dell'Asia tropicale. Appartiene alla famiglia delle Cannaceae vicino a banana che ha un ampio fogliame, robusto e decorativo.

CANNA Francia Che cosa significa questo? fare Canna  ?

Un marchio ad alte prestazioni di fertilizzante

Canna è decenni di esperienza nella coltivazione di piante e soprattutto gli idroponica chiamati idroponica e intensa collaborazione con altri pionieri, in realtà gli esperti di canna dalla coltivazione indoor per le vostre piante preferite. La sua passione e l'amore per le piante, i produttori hanno contribuito a raggiungere risultati ottimali caratterizzati dalla filosofia di CANNA , una società dinamica all'avanguardia della tecnologia sulla fertilizzanti e stimolare la crescita e piante da fiore.

Canna soluzione per la crescita e la fioritura delle piante per colture coltivazione indoor ed esterni su terreno, idroponica ed aeroponica, fibra di cocco o di cultura GRODAN lana di roccia orticoltura .

Che la crescita di piante che volete nella vostra coltivazione intensiva?

Self-cultura è più di un semplice spettacolo.

Si prende il tempo della vostra installazione - vedere il suo seme, crescere e prosperare. Noi crediamo che l'esperienza gratificante che ci piace ancora di più i doni della natura.

Negli anni Ottanta, abbiamo iniziato lo sviluppo del marchio Canna. Essa ci affascina. Le conoscenze che abbiamo acquisito, abbiamo voluto condividere con altri produttori. Ecco perché abbiamo trascorso i primi anni novanta, i nostri primi prodotti alimentari sul mercato: Canna Vega e Canna Flores .

La sperimentazione dobbiamo ancora fare al giorno d'oggi con grandi anticipazioni sul futuro sviluppo della cultura. Abbiamo cinque centri di ricerca in tutto il mondo per la ricerca sulle vostre piante. Studiamo l'impianto di fattori, il potere e la posizione come il clima. In media, lavoriamo per almeno due anni per sviluppare un prodotto. Offriamo quattro linee di prodotto, insieme a Olanda, venduto in più di trenta paesi.

Scegli il tuo fertilizzante Canna, si ottiene un fertilizzante Canna qualità, produzione, distribuzione e servizi: facciamo tutto da soli - unica nel settore. In questo modo possiamo mantenere il controllo della nostra distribuzione, in modo che possiamo garantire la qualità.

La nostra rete è cresciuta in modo significativo nel corso degli ultimi trent'anni, stiamo parlando di molti produttori. Le loro pratiche sono una gradita aggiunta alla nostra ricerca e avanzamenti. E, naturalmente, è bello sentire le storie di successo dei nostri clienti.

CANNA sostiene le persone e le organizzazioni in cui riconosciamo un po 'di noi stessi. Come ad esempio la coltivazione indoor con un partner forte e capace, sponsorizziamoi festival musicali che presentano nuovi suoni, come la Coppa del Mondo, Beats & Roots reggae e Boogie Down. Gli atleti che vogliono ottenere il massimo di se stessi, tra cui calcio, cavalli, auto e canottaggio. E gli studenti curiosi che soddisfano il nostro progetto scuola con la coltivazione di ortaggi e piante per l'orticoltura avanzata.

Canna è il risultato della nostra passione per la natura.

Volevamo sapere ogni pianta e capire il processo di crescita.  Ciò si riflette nel prezzo e confezione che scegliamo. Ad esempio, le bottiglie sono realizzati in polietilene, ideale per il riciclaggio plastica. Con BIOCANNA forniamo fertilizzanti agli agricoltori che vogliono crescere colture con fertilizzanti organici a base biologica.

Quanta acqua ha bisogno di una pianta? Una pianta può essere malati? Si può crescere il proprio fertilizzante? Il nostro cibo, la nostra, fertilizzanti alimentari, da dove viene?


Le questioni di cui sopra sono sempre più al centro dell'attenzione. I programmi di cucina sono molto popolari e il problema del cibo è un importante globale su molti agende politiche. E 'importante che i giovani sono consapevoli del fatto che le verdure entreranno in vigore dal supermercato, ma è complessa.

Con questo in mente CANNA a partire dal 2009, "il progetto di cultura Scuole Superiori" verdure. Per gli studenti si sono coinvolti nella coltivazione di ortaggi e aumentare i loro raccolti in abbondanza.

Ora, anni dopo, stiamo lavorando a stretto contatto con una dozzina di scuole e abbiamo sviluppato un programma completo, accoppiato con il progetto esistente. Il programma è progettato per educare insegnamento.

Il programma è un pratico set che l'esperienza e l'apprendimento vanno di pari passo. Il pacchetto si concentra sulle competenze e coerenti con gli obiettivi.

In questo programma, gli studenti con i nutrienti e substrati Canna in tende cultura cresceranno piante.

La "cultura interna speciale 'è che si ha il controllo su tutta l'area dello stabilimento che si sviluppa durante tutto l'anno.

Guarda i video suggerimenti CANNA

Hai quello che serve per ottenere una buona crescita nel vostro colture? 
Avete problemi alimentari o semplicemente si vuole imparare a crescere meglio? 

Con questi film , forniamo una soluzione ai problemi incontrati dai coltivatori amatoriali. Per gli appassionati, abbiamo aggiunto un supporto PDF tra i film con una spiegazione dettagliata.

Scopri la gamma CANNA , fertilizzanti Canna e BIOCANNA in coltivazione indoor, il vostro growshop per coltivazione indoor con Canna.


La tua registrazione è andata a buon fine Your email is already registered
or this is not an email address